H
X
menu
informazioni covid-19 >
Botania Relais & Spa
riaprirà il 28 maggio 2021
it
Botania Stay care

Lo Staff del Botania Relais & Spa è al lavoro per adottare i protocolli di sicurezza a tutela della salute dei suoi ospiti e dello staff, secondo le linee guida condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le seguenti misure assicureranno una serena e spensierata vacanza sull’Isola Verde di Ischia.

 

CLIMATIZZAZIONE

Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, raddoppieremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere, che saranno sanificati prima di ogni check-in.

 

DISPENSER

In ogni area dell’hotel saranno a disposizione di ospiti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.

 

SICUREZZA PERSONALE

Un medico sarà sempre reperibile e ci sarà una figura all’interno del Resort responsabile del costante controllo dell’applicazione delle procedure di sicurezza. L’accesso in struttura per lo staff sarà possibile solo mediante misurazione della temperatura corporea.

 

CAMERE

Intensificheremo le procedure di igienizzazione (con particolare attenzione agli articoli che vengono maggiormente a contatto) e integreremo la sanificazione dell’aria con attrezzature a nebulizzazione germicida.

 

FORMAZIONE

Tutto il nostro personale è formato secondo le direttive OMS in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati a seconda del proprio dipartimento.

 

RISPETTO DELLE DISTANZE

 

LA STRUTTURA DEL RELAIS

La proprietà è privilegiata grazie ad ampi spazi che hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy e in cui è facile mantenere le distanze.

 

SPAZI COMUNI

Garantiremo il distanziamento sociale riducendo il livello di occupazione della struttura

 

RISTORANTI

Grazie agli ampi spazi sia interni che esterni, riusciremo a garantire il distanziamento tra i tavoli al ristorante assicurando totale sicurezza.

 

WELLBEING

La parola d’ordine sarà “all’aperto”. Proporremo classi di yoga all’aperto a stretto contatto con la natura. Al Botania Relais & Spa, il benessere è sempre stato incentrato sul territorio e lo spazio, quest’anno lo sarà ancora di più.

 

ATTIVITÀ ESTERNE

Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento. Il servizio transfert sarà effettuato con il pieno rispetto di tutte le norme di igiene e sanificazione per conducente e veicolo.

Le nostre offerte
>Scopri tutte le offerte
Contattaci