Lo Staff del Botania Relais & Spa è al lavoro per adottare i protocolli di sicurezza a tutela della salute dei suoi ospiti e dello staff, secondo le linee guida condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le seguenti misure assicureranno una serena e spensierata vacanza sull’Isola Verde di Ischia.
CLIMATIZZAZIONE
Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, raddoppieremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere, che saranno sanificati prima di ogni check-in.
DISPENSER
In ogni area dell’hotel saranno a disposizione di ospiti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.
SICUREZZA PERSONALE
Un medico sarà sempre reperibile e ci sarà una figura all’interno del Resort responsabile del costante controllo dell’applicazione delle procedure di sicurezza. L’accesso in struttura per lo staff sarà possibile solo mediante misurazione della temperatura corporea.
CAMERE
Intensificheremo le procedure di igienizzazione (con particolare attenzione agli articoli che vengono maggiormente a contatto) e integreremo la sanificazione dell’aria con attrezzature a nebulizzazione germicida.
FORMAZIONE
Tutto il nostro personale è formato secondo le direttive OMS in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati a seconda del proprio dipartimento.
RISPETTO DELLE DISTANZE
LA STRUTTURA DEL RELAIS
La proprietà è privilegiata grazie ad ampi spazi che hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy e in cui è facile mantenere le distanze.
SPAZI COMUNI
Garantiremo il distanziamento sociale riducendo il livello di occupazione della struttura
RISTORANTI
Grazie agli ampi spazi sia interni che esterni, riusciremo a garantire il distanziamento tra i tavoli al ristorante assicurando totale sicurezza.
WELLBEING
La parola d’ordine sarà “all’aperto”. Proporremo classi di yoga all’aperto a stretto contatto con la natura. Al Botania Relais & Spa, il benessere è sempre stato incentrato sul territorio e lo spazio, quest’anno lo sarà ancora di più.
ATTIVITÀ ESTERNE
Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento. Il servizio transfert sarà effettuato con il pieno rispetto di tutte le norme di igiene e sanificazione per conducente e veicolo.